by Max Barry

Latest Forum Topics

Advertisement

Search

Search

Sorry! Search is currently disabled. Returning soon.

[+] Advanced...

Author:

Region:

Sort:

«12. . .121122123124125126127. . .256257»

Ho il più alto tasso di disoccupazione. È ora di lavorare un po' sulle issues, credo...

in effetti devi migliorare un po' la tua economia per ridurre la disoccupazione...

Arzy dovresti mettere i tuoi cittadini a dieta, no? ;-)

quante storie solo perche' con i loro sacrifici portano avanti l'industria alimentare e a voi invidiosi la cosa non piace ecco... :P

Settembre si avvicina, e nel contempo riprendono le attivita' sul forum. Siete caldi? :P

Velikaya rossiya

presente ;)

Lo so che la politica reale e blabla, però oggi al tiggì ho sentito di Putin che dice che in Ucraina ci sono dei "volontari" e "militari in licenza" e m'è soggiunto San Sicario.

Velikaya rossiya

in Ucraina ci sono anche le forze speciali americane aggregate ad un governo di nazisti che ha ucciso centinaia di migliaia di civili che i giornalisti si ostinano a chiamare filorussi senza sapere che sono russi o figli di russi che erano li prima ancora dell'Ucraina. Ad oggi non ci sono prove della presenza di militari di professione russi in Ucraina ed i telegiornali non ci parlano di 600.000 profughi rifugiati politici in Russia e di ormai centinaia di soldati dell'esercito ucraino che hanno chiesto asilo politico perché sono stanchi di massacrare civili e "liberare" una Repubblica dove l'anno scorso i governanti locali si erano venduti decine di pozzi petroliferi alle grandi multinazionali occidentali (in primis la shell). Ti consiglio di non guardare i telegiornali perché ormai sono passati dalla disinformazione alla manipolazione più totale.

Velikaya rossiya

volevo dire centinaia di civili sorry. ;)

Balkan-carpathia

La grande grancassa delle falsità continua ogni secondo in televisione e su ogni mass media. Fate molta attenzione; "quoto" Velikaya Rossiya.

Un casino in Ucraina, e forse so il "disprezzo" dell'ucraina rispetto alla russia e ai russi (non giustifico nullo, e solo una nota informativa nel 1932-33 l'Ucraina dell'epoca era maggior parte contadina e religiosa e l'URSS rischiava di perderla, allora Stalin ordino ordino il stop dei rifornimenti di cibo, il sequestro di cibo presente. Questo atto porto alla morte di fame di 7 milioni di ucraini ( su una popolazione di 31 milioni) in un solo anno.
Appunto quando vennero i tedeschi all'inizio gli ucraini hanno considerato i nazisti dei liberatori visto quello che i sovietici avevano fatto qualche anno prima.
Gli ucraini e alcuni paesi del mondi (tra cui l'Italia) questo atto viene considerasto un atto di genocidio nei confronti degli ucraini. Questo tragendia viene chiamata Holomodor

Velikaya rossiya

Senza entrare nel merito di questa vicenda. Non sono gli ucraini che combattono i russi o i russi che combattono gli ucraini: c'è il governo di estrema-destra di Kiev (con una grande percentuale di nazisti) che da mesi uccide cittadini ucraini di etnia russa. I "filo-russi" come i giornali continuano a chiamarli non esistono, non sono ucraini che simpatizzano con la Russia, sono cittadini russi o figli di cittadini russi che non hanno alcuna intenzione di tagliare i ponti con la propria madrepatria e partecipare al processo di "integrazione" dell'Ucraina nella UE e nella NATO. Il genocidio lo stanno commettendo i nazisti di Kiev spalleggiati da un Unione Europea allo sbando e dai soliti Stati Uniti d'America. I soldati russi che in via non ufficiale danno manforte ai civili russi in ucraina sono pensionati o militari che hanno rinunciato alle vacanze per aiutare persone con cui hanno rapporti di amicizia e familiari o che comunque simpatizzano per i propri concittadini. Poi quale sia l'apporto ufficiale del governo russo (armi e uomini) non lo possiamo sapere e non ne abbiamo prova. Del finanziamento USA e UE al nuovo governo fantoccio ucraino si che abbiamo prova ed abbiamo prova che forze speciali USA erano da tempo in Ucraina per dare il via alla guerra civile. Tant'è che il premio Nobel Obama a settembre riceverà il cioccolataio Prosenko, leader del governo nazista che ha sciolto il parlamento e messo fuori legge i partiti di opposizione: viva la democrazia.

Balky (e le sue declinazioni): parlaci delle scie chimiche, dai.

Velikaya rossiya

Sono cose serie e credo che l'umorismo ogni tanto possa essere messo da parte. Magari sbaglio io a parlare di queste cose qui ma le beghe tra giocatori dovrebbero passare in secondo piano dinanzi a certe cose in particolar modo se il tono della discussione era serio. Ma ripeto, ho sbagliato io nel pensare di star facendo un discorso serio ;)
Probabilmente non ho ben compreso la tua affermazione ma voglio precisare Onalim che io non sono la declinazione di nessuno e ti prego di non ridurre i miei pensieri, soprattutto se sono seri, alla declinazione di qualcuno. Credo di essere stato sempre rispettoso nei tuoi confronti e mi piacerebbe tu facessi lo stesso. Scherzare fa sempre bene ma credo esistano determinati contesti che rendono lo scherzo inopportuno ;)

Velikaya rossiya wrote:Senza entrare nel merito di questa vicenda. Non sono gli ucraini che combattono i russi o i russi che combattono gli ucraini: c'è il governo di estrema-destra di Kiev (con una grande percentuale di nazisti) che da mesi uccide cittadini ucraini di etnia russa. I "filo-russi" come i giornali continuano a chiamarli non esistono, non sono ucraini che simpatizzano con la Russia, sono cittadini russi o figli di cittadini russi che non hanno alcuna intenzione di tagliare i ponti con la propria madrepatria e partecipare al processo di "integrazione" dell'Ucraina nella UE e nella NATO. Il genocidio lo stanno commettendo i nazisti di Kiev spalleggiati da un Unione Europea allo sbando e dai soliti Stati Uniti d'America. I soldati russi che in via non ufficiale danno manforte ai civili russi in ucraina sono pensionati o militari che hanno rinunciato alle vacanze per aiutare persone con cui hanno rapporti di amicizia e familiari o che comunque simpatizzano per i propri concittadini. Poi quale sia l'apporto ufficiale del governo russo (armi e uomini) non lo possiamo sapere e non ne abbiamo prova. Del finanziamento USA e UE al nuovo governo fantoccio ucraino si che abbiamo prova ed abbiamo prova che forze speciali USA erano da tempo in Ucraina per dare il via alla guerra civile. Tant'è che il premio Nobel Obama a settembre riceverà il cioccolataio Prosenko, leader del governo nazista che ha sciolto il parlamento e messo fuori legge i partiti di opposizione: viva la democrazia.

Ma mica ho detto che gli ucraini combattono i russi, e una sola nota, poi ho intendevo dire il perchè il partito di estrema destra ha ottenuto tanti consensi tra gli ucraini occidentali e ucraini di etnia non-russa

Velikaya rossiya

Certo, è una delle motivazioni e mi trovi d'accordo. La maggior parte dei partiti filo-nazisti fa leva su antichi sentimenti d'astio per accaparrare consensi. Non ho detto che l'hai detto, l'ho solo specificato ;)

Balkan-carpathia

Due note: "ucraini" e "sovietici" - nel discorso di Alinghi - sono le stesse persone e non "entità" separate... Sull'Holodomor è quasi inutile spendere tempo per affermare l'irrealtà di quei fatti. La seconda nota la dedico a Onalim: complimenti per la tua tecnica di passare da una discussione ad un'altra cercando di ridicolizzare il prossimo. Congratulazioni.

Per quanto mi riguarda cercherò di non continuare questa discussione qui perchè tramite internet è impossibile avere un concreto rapporto dialettico fra le persone.

Ma perché difendete così la Russia, non sapete tutti i crimini che hanno fatto nella sua storia e quelli che fa ora. Mai sentito parlare del Massacro di Katyn?? Durante la guerra i soldati sovietici uccisero senza cuore centinaia i di bambini e donne finlandesi, polacche innocenti. E poi la strage di Nemmersdorf, dove hanno ucciso migliaia di civili tedeschi innocenti. E ora invece cosa sta facendo?? Gli omosessuali sono odiatissimi spesso anche maltrattati dallo stato, ultimamente ha più volte minacciato l'invasione di stati come la Polonia, la Bielorussia e l'Ucraina, con la quale ci sta già lavorando. Anche l'Ucraina ha commesso degli errori, ma ora stiamo vedendo che la Russia si sta comportando allo stesso modo, se non peggio, dell'Ucraina. E non ci dimentichiamo che la Russia sta difendendo il presidente del partito di estrema destra che avete tante volte nominato negativamente. Ora vediamo come fai a difenderla ancora

Velikaya rossiya

Io non difendo nessuno né tanto meno simpatizzo per la Russia perché il mio stato si chiama così, la vita reale è un altra cosa. Hai detto una serie di inesattezze storiche ed attuali per le quali sarebbe anche inutile iniziare un discorso. Ripeto, questa non è la sede adatta ;) Piuttosto a settembre riprendiamo con i bombardamenti sulla Sacra Romana Italia?

Balkan-carpathia

Ahahahahahahahahahah Dominik, mi piacciono le tue storielle...

Balkan-carpathia

Ti faccio solo una domanda: mi dici da dove hai rilevato il fatto che la Russia stia per invadere Bielorussia, Polonia e Ucraina?
Io non difendo la Russia, che non è l'Urss socialista. Difendo casomai la realtà delle cose non usate ad arte dalla Nato per gettarci in guerra...

Sinceramente in questa situazione tra UCraina e Russia non saprei ch "appoggiare", anzi appoggero qualsiasi nazione che riuscira a metter fine a sta crisi. A me non dispiace la soluzione "Cecoslovacchia" cioè la divisione dell'ucraina in due stati: la parte occidentale che è più filo-europea come cultura, e quella orientale quella filo-russa.
Poi l'attuale premier concordo con Velikaya non mi piace affatto, avrei voluto che fosse la Tymoshenko a essere premier ora

Amici, no. Volevo solo fare una battuta, confidavo che avreste avuto abbastanza buonsenso da sorridere o rimproverarmi e finita lì. B-beviamoci sopra, eh?

Balkan-carpathia

Qui non c'è da appoggiare nessuno Alinghi, casomai c'è da fare dei doverosi distinguo. La NATO assieme all'UE stanno spezzettando l'Ucraina sostenendo un governo nazifascista pronto a massacrare una parte della popolazione ucraina. Della "cultura" filo-europea o filo-russa ce ne facciamo poco quando delle truppe aggressive cercano di stroncare un intero popolo.

«12. . .121122123124125126127. . .256257»

Advertisement